Condizioni di vendita - pag. 3 - Fioridea di Coccia Laura - Ascoli Piceno

Vai ai contenuti

Condizioni di vendita - pag. 3

Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell'omaggio floreale.
Nel caso si verifichino problemi di qualunque genere, dovuti alla fornitura errata dell'indirizzo o comunque la cui responsabilità è da imputarsi al cliente ordinante, Fioridea non stornerà alcun importo e l'ordine verrà considerato regolarmente evaso.
E' fondamentale assicurarsi della presenza del destinatario per il giorno di consegna indicato.
Verranno considerate regolarmente effettuate tutte le consegne che il destinatario rifiuti di accettare per motivi di carattere personale.

Destinatario

Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
- In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .
- In caso di consegne in alberghi indicare se possibile il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo, coniugi, ecc.).
Per le consegne da effettuarsi in alberghi, scuole, case di cura, chiese, istituti, complessi aziendali, ristoranti, circoli privati, locali pubblici o di spettacolo ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario ma l'omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma , da parte del personale medesimo, della relativa ricevuta.
Data e ora di consegna
In linea di principio, la consegna dei fiori è effettuata il giorno desiderato.
Eccezioni:
- 14 febbraio - San Valentino: considerato l'enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell'anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in via eccezionale, già il 12/13 febbraio.
- L'esecuzione degli ordini in occasione del Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, Festa della Donna, Festa della Mamma, potrà essere anticipata, in caso di necessità, al giorno immediatamente precedente tali festività.
La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all'indirizzo info@fioridea.eu, oppure telefonicamente allo 0736 48548.
L'indicazione dell'orario di consegna (mattina/pomeriggio) deve pervenire contestualmente all'ordine ed altrimenti con almeno 48 ore di anticipo e deve essere indicato nel campo "note".
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d'ordinazione l'ora di consegna esatta utilizzando il campo "note".


Codice fiscale: CCCLRA77S48A462G          Partita Iva: 01568830440
Torna ai contenuti